Vivere il terrazzo con stile. L’outdoor metropolitano secondo BT Group

Il terrazzo è da sempre un plus dal fascino indiscusso che può facilmente trasformarsi in un’oasi di relax e in un prolungamento en plein air della casa e del proprio stile. A questo scopo BT Group propone soluzioni che rappresentano il punto di incontro tra lo skyline metropolitano e gli interni delle abitazioni e che sono in grado di donare ad ogni ambiente il giusto equilibrio tra design, comfort ed eleganza.

R128 Pergotesa

R128 Pergotesa è il pergolato dall’estetica perfezionata con gronda incorporata per lo scarico delle acque, che si distingue per l’interessante rapporto qualità prezzo. Questa struttura rappresenta la naturale estensione dell’edificio all’aperto, consentendo di creare nuove zone coperte dove trascorrere piacevoli momenti in terrazzo in tutte le stagioni.

R128 Pergotesa rappresenta un’efficace barriera al caldo d’estate ed al freddo d’inverno, garantendo un maggiore isolamento termico dell’edificio con il conseguente risparmio energetico. Inoltre grazie all’elemento optional della finestratura verticale in PVC Cristal trasparente, si garantisce una chiusura completa dell’ambiente esterno per un comfort gradevole tutta l’anno ma con una chiara veduta sull’ambiente circostante.

Pergozip

Le Pergozip nascono con l’obiettivo di creare spazi outdoor da vivere, grazie a coperture orizzontali a telo teso. Infatti, il comfort climatico e funzionale è il principio essenziale di queste pergole ombreggianti concepiea per soddisfare le tendenze più attuali dell’arredamento outdoor. La pulizia delle linee e l’essenzialità degli elementi sono i due aspetti che rendono questa soluzione una scelta all’insegna del miglior design.

La peculiarità della Pergozip è il telo che viene avvolto nel cassonetto d’alluminio e tensionato tramite molle a gas e zip laterali. Dotata di piantane frontali da 13×13 cm, con predisposizione per lo scarico delle acque, si può installare a soffitto o a parete. E’ disponibile in tre varianti: R171 Pergozip per la copertura di strutture esistenti, R172 Pergozip con piantane 8×8 arretrate ed R173 Pergozip con piantane in legno di larice.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it