Velaria amplia la linea di tende a rullo V-Line con una nuova serie decorativa

La fluidità del meccanismo e del perfetto movimento di salita-discesa sono da sempre i principali punti di forza della linea di tende a rullo V-Line di Velaria. La stessa fluidità e il medesimo sforzo sulla catenella si hanno, infatti, tanto su una tenda da 60 x 60 cm quanto su una da 350 x 300, senza dover fare ricorso a un demoltiplicatore.

Estremamente versatile, V-Line si adatta a ogni ambiente o impiego tecnico. Oggi Velaria amplia ulteriormente la gamma presentando la nuova serie decorativa (con i modelli Cover, Steel e Steeldekor) che, unita alle migliori e più attuali tessiture europee, rappresenta il perfetto connubio tra tecnica e design. “La tenda a rullo è, da sempre, un prodotto imprescindibile – commenta Egidio Gabellini di Velaria – Fa parte della storia della nostra azienda, siamo in un certo senso cresciuti insieme. Oggi sta vivendo un periodo di maturità, di ulteriore evoluzione, e a nostro avviso deve ancora raggiungere il suo apice“.

.Velaria è un’azienda gestita da sempre da Anna Defilippi, Silvio Defilippi ed Egidio Gabellini. “Proprio la nostra struttura, composta da pochi ma chiari punti di riferimento – continua Egidio Gabellini – ci consente di avere un rapporto diretto con il cliente, di limitare al minimo i tempi di consegna e massimizzare la qualità del lavoro; aspetti che a volte si perdono con la polverizzazione della distribuzione che sta caratterizzando il settore in questi anni. Il nostro è inoltre un servizio estremamente customizzabile che ascolta il cliente, si adatta alle sue necessità e si pone l’obiettivo di accompagnarlo nella scelta delle migliori soluzioni”.

A testimonianza di quanto Velaria creda nel suo prodotto, è da poco stato lanciato il nuovo logo V-Line, che contiene all’interno il simbolo grafico stilizzato della tenda a rullo.

Presto sarà disponibile un nuovo sito dedicato in modo specifico alla linea all’indirizzo www. rullivline.it, mentre i social network quali Instagram e YouTube saranno sfruttati come canali per documentare l’installazione del prodotto nei diversi cantieri in cui l’azienda è attualmente impegnata.

Sono tre gli showroom dell’azienda lungo la riviera ligure: uno è all’interno della sede di Arenzano, in via Pian Masino, mentre gli altri si trovano nei centri storici di Varazze e di Savona.

Velaria srl

Velaria srl



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it