Una location di classe in ogni stagione con le pergole Med Twist di Gibus

Circondata dalla splendida cornice dei monti Caiatini e immersa in una terra ricchissima dal punto di vista enogastronomico, sorge Tenuta Caiatina: una location dedicata soprattutto al mondo del wedding, gestita dai fratelli Loredana e Gustavo Barbaro.

Siamo a Caiazzo, in provincia di Caserta, in una regione in cui il matrimonio inteso come evento è un’occasione molto sentita e la mission di Tenuta Caiatina è proprio quella di far vivere agli sposi un momento di successo, con classe ed eleganza, gustando i piatti tradizionali del territorio.

Dato il segmento di clientela particolarmente esigente, era importante scegliere una soluzione di copertura affidabile, dagli elevati standard tecnici, ma soprattutto estetici. L’attenzione per il bello è infatti una delle richieste più frequenti dei clienti – come ci spiega Loredana Barbaro – e la pergola bioclimatica Med Twist di Gibus si è rivelata la scelta ideale da questo punto di vista.

Grazie alla copertura a lamelle orientabili, tutti i tavoli sotto la pergola possono essere sfruttati tranquillamente, senza più preoccuparsi del variare del meteo. A seconda delle condizioni esterne, basta semplicemente regolare l’angolo di apertura delle lame per trovare subito la giusta condizione e il corretto microclima. E per le stagioni più fresche, l’aggiunta delle vetrate Glisse consente di utilizzare l’ambiente anche quando le temperature si abbassano o in caso di vento.

Gibus spa

Gibus spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it