Una cucina outdoor. Le proposte di Steel Cucine

Giardini e patii sono zone destinate al relax ma anche il luogo ideale dove ricevere i propri ospiti durante la bella stagione e perché no? Un luogo dove cucinare! A tal proposito Steel Cucine presenta una collezione composta da grill, piani cottura, sistemi modulari dotati di uno o due lavelli e cassetti coibentati, frigoriferi pensati esclusivamente per l’esterno: un’ampia scelta che permette di comporre una vera e propria cucina semi-professionale outdoor.

La professionalità e il know how sviluppato nello scolpire l’acciaio inossidabile, la cura nei dettagli, la determinazione nell’offrire prodotti destinati a soddisfare i cosiddetti “Food Lovers”, rendono la linea outdoor di Steel uno dei prodotti di punta dell’azienda che nei prossimi anni mira ad accreditarsi ulteriormente in questo segmento di mercato.

I modelli barbecue di Steel Cucine hanno il plus di poter essere equipaggiati con piano grill personalizzabile: il modello Green è disponibile in due dimensioni diverse, con bruciatori in fusione inox, diffusori di calore in ceramica, uno o due cassetti coibentati, manopole in metallo, ripiano in legno di teak, coperchio telescopico, e spiedino.

Il modello Swing, anch’esso disponibili in due diverse dimensioni, dispone di coperchio di cottura a doppio strato, tre o quattro bruciatori in fusione inox, diffusori di calore inox, manopole in metallo, uno o due cassetti e un bruciatore laterale.

Se invece il desiderio è quello di poter preparare una vera e propria cena in giardino, Steel propone il sistema modulare Genesi: ai piani grill è possibile affiancare piani cottura a gas, lavandino e vani portaoggetti e portavivande.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it