Un ombrellone dallo spirito vintage e dall’anima in alluminio

Il legno ha un fascino unico che sa fondersi con naturalezza a tutti gli stili e a tutte le esigenze. Per soddisfare la necessità di privati e esercizi commerciali di unire lo stile caldo, romantico e dal sapore un po’ retrò del legno alle esigenze di durabilità e resistenza agli agenti atmosferici, Poggesi propone Bay, l’ombrellone a palo centrale dallo spirito vintage ma dall’anima in alluminio, che rielabora con eleganza e gusto tutta la spontaneità della natura, riproponendo un oggetto iconico degli anni 50’/60’ in chiave moderna.

Nonostante l’aspetto esterno, infatti, la sua struttura è interamente realizzata in alluminio e acciaio inox e rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere per assicurarne un’altissima resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, personalizzarne il colore e lasciargli la peculiare finitura in simil-legno. Estremamente versatile e funzionale, anche Bay è dotato del sistema a chiusura telescopica, che permette di aprire e chiudere l’ombrellone senza dovere rimuovere gli arredi posti al di sotto dello stesso, e puo0 ruotare di 360°, in modo da offrire il maggior comfort possibile dall’alba al tramonto.

Piccolo ma efficiente, Bay colpisce per la grande sensazione di leggerezza che trasmette: infatti nonostante la struttura in alluminio, pesa appena 18 kg, anche grazie alle dimensioni ridotte.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it