Un nuovo “bollino rosso” per un prodotto ShadeLAB

Ilios, la nuova tenda a caduta verticale di ShadeLAB, vince il red dot design award 2012 nella categoria product design.

 

Con più di 1800 produttori e designer partecipanti provenienti da 58 paesi, il prestigioso concorso internazionale promosso sin dal 1955 dal Design Zentrum Nordrhein Westfalehn si conferma come il riconoscimento più ambito a livello internazionale nell’ambito del design. Il “bollino rosso” assegnato ai prodotti vincitori è divenuto infatti sinonimo di estetica, funzionalità e prestazioni elevate aprendo le porte ad un grande potenziale di successo sul mercato.

 

Per ShadeLAB, azienda specializzata nella protezione solare nata nel 2008, si tratta già del secondo red dot design award ricevuto in due anni – nel 2010 era stato assegnato alla tenda a cassonetto SHAN. Questo è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione sia per i progettisti sia per lo studio di architettura Mario Mazzer, che da sempre collabora con l’azienda per sviluppare nuovi concetti di tende da sole.

 

Con questo premio l’azienda desidera ringraziare tutti i suoi collaboratori e i clienti che sin da subito hanno compreso e fatto propria la sua mission: trasformare la tenda da sole da semplice oggetto per fare ombra a oggetto di design per l’arredo esterno.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it