Un concept innovativo di camera d’albergo. Resstende partecipa a Hospitality Next Step

Da oggi e fino a venerdì Resstende sarà presente alla 68° edizione di SIA Hospitality Design, manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza.

Resstende partecipa alla kermesse con WiP Architecture Technical Engineering che presenta Hospitality Next Step. L’installazione a dimensione reale è allestita all’interno di Rooms Hotel Design Lab, l’area rivolta ai professionisti dell’hotellerie.

Il progetto Hospitality Next Step nasce con l’idea di reinterpretare lo spazio dell’ospitalità in modo da assecondare le nuove esigenze del mercato nate dall’evoluzione delle modalità di fruizione dei servizi alberghieri. Il modello di “Serviced Apartment” propone la coesistenza di funzioni diverse in un unico spazio, mettendo in grado l’ospite di prenotare e richiedere specifici servizi e ambienti all’interno della camera, personalizzandola per una permanenza ideale.

Questo concept espositivo e di sviluppo progettuale nell’ambito hotel si sposa alla perfezione con la visione di Resstende e la sua expertise nel settore specifico, nell’ambito del quale oggi più che mai le schermature solari assumono un ruolo fondamentale nel garantire il comfort degli ospiti.

Resstende mette in scena a Rimini la sua tradizione aziendale connotata dall’effettiva capacità di creare soluzione custom attraverso un’affascinante e avanzato processo progettuale e produttivo, dove la pura innovazione si fonde alla minuziosa sartorialità, esaltando cosi la libertà creatività ed estetica funzionale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it