Un’atmosfera calda e chic con i nuovi tessuti Wall e Shantung della linea Laylight di Resstende

Per gli amanti del natural style Resstende propone la collezione tessile della Linea Laylight nei tessuti Wall e Shantung. Le due novità della stagione giocano sulle cromie, colori che annullano i confini tra terra e cielo, capaci di esprimere con una formula dalle linee pure, l’idea di infinito, invitando al relax e alla contemplazione. Le tende diventano così l’espressione di un design raffinato che sfugge l’imponenza materica per diventare estensione emotiva.

 

Come il resto della collezione Laylight, in un concerto di funzione e astrazione, i due nuovi tessuti sono fusione di ricerca tecnologica e tradizione tessile Made in Italy. Nella Linea Laylight di Resstende il mondo della tenda tecnica e quella d’arredo si fondono coniugando i vantaggi di entrambi e offrendo nuove possibilità per arredare con classe la propria casa.

 

Declinato in 5 nuance, Wall è disponibile in una gamma di colori che spazia dal bianco al beige nei toni chiari, per passare al grigio fino all’antracite. E’ composto al 100% da Poliestere Fr, ha un’altezza di 300 cm, un peso di 176 g/m2 e uno spessore di 0.36 mm.

 

Anche Shantung fa delle tinte neutre il suo stile: disponibile nelle varianti bianco sino ad arrivare al panna e al beige per poi esprimersi nelle varianti più scure del grigio o antracite. Sotto il profilo tecnico questo tessuto è composto al 100% da Trevira CS con un’altezza di 300 cm, un peso di 136 g/m2 e uno spessore di 0.1 mm.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it