Tribuna d’onore per le strutture ombreggianti firmate Brianzatende

In qualità di fornitore ufficiale dello storico circuito automobilistico, Brianzatende ha progettato e realizzato le strutture ombreggianti per la Tribuna d’Onore. Per la prima volta insieme due marchi simbolo della Brianza. Le speciali tende sono state montate a tempo di record perché tutto fosse fosse pronto in occasione dell’anteprima del nuovo film di Walt Disney, Cars 2.

 

Brianzatende, “campione” nella progettazione e nella realizzazione di tende da sole e pergolati, entra come fornitore nel tempio della velocità. La tribuna d’onore dello storico Autodromo di Monza, che ha visto i trionfi di grandissimi piloti, è dotata delle nuove strutture ombreggianti firmate dall’azienda.
E proprio mentre negli anni Cinquanta il piccolo laboratorio nel cuore di Monza diventava una grande industria con uno stabilimento di 1700 m2 e modernissimi impianti di verniciatura, anche lo storico circuito cresceva, cambiava, nascevano nuovi eroi e la febbre della velocità contagiava milioni di tifosi in tutto il mondo. Oggi la storia di Brianzatende e quella dell’Autodromo si sono incontrate, grazie a un accordo di comarketing tra la SIAS e l’azienda stessa.
Gli ospiti che assisteranno alle prossime gare saranno protetti dall’acqua e dal sole da speciali tende ombreggianti automatiche. Estese per una lunghezza di 60 metri e una superficie di 150 m2, permetteranno anche agli spettatori delle prime file di godersi lo spettacolo con tutti i comfort.
Le tende riportano stampato la ruota dentata, il marchio-simbolo del circuito e sono state montate in pochi giorni in modo che tutto fosse pronto per dare il benvenuto a Saetta McQuenn, Cricchetto, l’agente Finn e a tutti gli altri protagonisti del film di animazione Cars 2, presentato in anteprima il 20 giugno scorso.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it