Tempotest Starscreen: un tessuto innovativo e versatile

Tempotest Starscreen® di Parà è un tessuto innovativo la cui gradevole mano tessile, unita alla sua stabilità dimensionale, lo rende sempre perfetto nel suo aspetto e particolarmente affine al mondo dell’arredamento e dell’architettura.

Grazie alla fibra PET tinta in massa FR, Tempotest Starscreen può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno, senza perdere il proprio colore originale e contribuendo a mantenere inalterata la bellezza sia dell’involucro degli edifici che degli ambienti interni. La piacevole trasparenza permette di modulare l’abbagliamento solare senza togliere luce agli ambienti, questo comporta un calo sensibile nell’uso di condizionatori e di luce artificiale e quindi un importante risparmio energetico.

Garantendo trasparenza da una posizione di vicinanza, ma oscurando la vista a chi lo guarda in lontananza questo tessuto è adatto a chi vuole assicurare privacy ad ambienti riservati quali luoghi di lavoro o abitativi.

Il trattamento Teflon rende Tempotest Starscreen repellente all’acqua, alle macchie e allo sporco, più facile quindi da pulire.

Tempotest Starscreen è classificato antifiamma in classe 1 secondo le normative italiane, in classe M1 secondo le normative francesi e in classe B1 secondo quelle tedesche.

Come tutta la famiglia di prodotti Tempotest Star anche Starscreen è riciclabile, conforme al regolamento REACH e privo di formaldeide.

VALORIZZAZIONE DELLA LUCE E SCUDO AL CALORE

Posto all’esterno o all’interno del vetro Tempotest Starscreen permette il passaggio della luce e grazie al suo particolare filo ne dona una piacevole diffusione oltre ad assorbire e a respingere fino al 97% del calore procurato dall’irraggiamento solare.

 

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it