swela vuscreen: tessuti belli e performanti

Con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alla ricerca delle soluzioni migliori, durevoli e belle, swela, azienda tedesca che sviluppa tessuti high-tech per la protezione solare, ha realizzato negli ultimi anni il tessuto filtrante vuscreen.

Ispirandosi alla storia del design italiano, in grado di combinare al meglio bellezza e funzionalità, swela vuscreen soddisfa le esigenze e gli standard richiesti dai professionisti del settore, sia dal punto di vista tecnico sia da quello estetico.

Privo di PVC, prodotto con filati in poliestere high-tech, swela vuscreen si distingue per la sua sostenibilità ed è pronto per affrontare le sfide ambientali attuali e future. swela rispetta tutti gli standard delle normative Oeko-Tex e REACH che hanno lo scopo di lasciare ai nostri figli un mondo più pulito.

Bellezza e prestazioni ottimali

swela vuscreen garantisce tutte le prestazioni degli screen tradizionali, resistenza agli agenti atmosferici, massima protezione UV e trasparenza, ma in più vanta uno spessore ridotto che lo rende particolarmente elegante e consente di ridurre sensibilmente il diametro del rullo. Inoltre ha un’ottima stabilità dimensionale: il telo torna sempre alle sue dimensioni originali e si arrotola senza problemi.

Anche dal punto di vista estetico il tessuto appare pregiato e di alta qualità, infatti può essere considerato come elemento ornamentale delle facciate, grazie alla struttura del tessuto e ai colori sofisticati. La collezione vuscreen comprende articoli di diverso peso e spessore, con diverse funzionalità.

Quasi tutte le varianti sono ignifughe, alcune di esse in versione light e soft, mentre vuscreen Alu 317 è extra-riflettente, grazie alla presenza di pigmenti di alluminio.

sunvas e sunsilk, i classici della protezione solare

Con le sue collezioni sunvas e sunsilk per tende da sole, swela offre tessuti dal perfetto comportamento elastico, anche nelle grandi dimensioni, la massima protezione dai raggi UV (UPF 50+) e un’elevata solidità dei colori, grazie alla combinazione di estetica e funzionalità.

La translucenza dei disegni crea sotto il telo giochi di luce e colore, conquistando sia i rivenditori sia gli utilizzatori finali.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it