SVR e CRM: due innovativi sistemi brevettati

Date System è azienda leader nella produzione di zanzariere, tende a rullo, tende veneziane anche in vetrocamera e Box doccia in alluminio. Il fiore all’occhiello sono le zanzariere della serie SKUDO anche preassemblata in Barre da 6metri,  premiata all’Equip’Baie 2000 di Parigi con la Medaglia D’Oro. Nel rispetto della normativa CE Date System  ha realizzato due innovativi sistemi brevettati:

Il Sistema di riduzione della Velocità (SRV) che riduce la velocità di riavvolgimento della rete. A differenza degli altri sistemi esistenti sul mercato è interamente racchiuso nella testata del cassonetto.
 

Il Controllo di regolazione della Molla (CRM) che permette di regolare la forza necessaria alla molla per ottenere la perfetta tensione della rete. Tale operazione può essere effettuata anche a zanzariera installata, utilizzando un apposito chiavino esagonale, in dotazione nel kit (brevetto europeo). Inoltre, nell’ottica della ricerca di innovazioni, la Date System  ha ulteriormente migliorato il proprio prodotto.

Tali innovazioni consistono nell’agevolare sia la lavorazione che l’installazione. Basta una sola vite per fissare le contro testate e il cassonetto si inserisce a scatto bloccandolo in tutta sicurezza. Altre due viti per fissare le guide laterali: e il gioco e fatto.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it