Successo per il secondo Forum LegnoArredo

Risultati oltre le attese per il secondo Forum LegnoArredo, organizzato da FederlegnoArredo il 13 giugno presso il Milano Congressi MiCo: gli oltre 1.000 imprenditori presenti al Forum (quasi raddoppiate le presenze rispetto alla passata edizione) e più di 110 giornalisti hanno confermato la vivacità di un settore sempre più consapevole delle proprie potenzialità.

 

Grande interesse per le sessioni plenarie che hanno affrontato due temi di fondamentale importanza per il made in Italy: la valorizzazione delle eccellenze e l’attivazione di politiche industriali che puntino allo sviluppo del settore.

 

Partecipazione numerosa anche ai workshop tematici che hanno consentito ai partecipanti di analizzare nel dettaglio gli aspetti più attuali del settore legno-arredo: ufficio del domani, costruire con il legno, strategie di marketing innovative, mercato Usa, energia e daylighting, sono alcuni dei temi affrontati nel corso delle sessioni pomeridiane.

 

«Un grande evento per un grande settore – ha spiegato Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo – a dimostrazione che il nostro tessuto produttivo svolgerà con sempre maggiore efficacia un ruolo di primo piano nella crescita del Paese. Noi siamo consapevoli di questo compito e siamo pronti».



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it