Sostenibilità, tecnologie e design a Heimtextil 2020

Al via oggi la cinquantesima edizione di Heimtextil, che, fino al 10 gennaio, propone una vasta gamma di tessuti per la casa e il contract con ben 3000 espositori internazionali.

The Green Directory

Da segnalare che oltre 250 aziende presenteranno prodotti tessili ecosostenibili che saranno inseriti nella “The Green Directory”, l’elenco espositori creato appositamente dieci anni fa per coloro che presentano innovazioni di prodotto “green”. Grande spazio al tema sostenibilità anche nella “Future Materials Library” nell’ambito di Trend Space, l’area dedicata alle innovazioni nei materiali, alle nuove tendenze nel colore e nel design.

Textile Technologies

Heimtextil presenterà una vasta gamma di macchine per l’industria tessile e amplierà il segmento delle “Textile Technologies”con le ultime novità per quanto riguarda macchine da stampa digitali, software e accessori per le macchine per la lavorazione tessile.

Interior.Architecture.Hospitality

Nella sezione Interior.Architecture.Hospitality circa 370 espositori proporranno soluzioni per settore contract rivolgendosi in particolare a interior designer, architetti e esperti dell’ospitalità. L’offerta di prodotto sarà supportato dalla “Interior.Architecture.Hospitality Library” BIBLIOTECA dove sarà inclusa una selezione di prodotti con caratteristiche funzionali come tessuti ignifughi, fonoassorbenti, resistenti all’abrasione e idrorepellenti.

Window & Interior Decoration

Le novità della prossima stagione per quanto riguarda tende, tessuti decorativi e per l’arredamento, tendaggi e accessori per tende, sistemi di protezione solare, tappeti e strumenti per la lavorazione dei tessuti saranno presentate nel padiglione dedicato a “Window & Interior Decoration” che vedrà anche la presenza di 50 editori tessili internazionali.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it