Smart home. La tecnologia ZigBee per le tende da interno QMotion® di Resstende

Una routine casalinga più smart e un relax più stimolante, questo è il risultato della nuova tecnologia legata alle tende decorative per interni automatiche QMotion® di Resstende.

QMotion®, l’innovativo sistema che consente di regolare la luce naturale ed arredare con personalità e carattere, si arricchisce oggi di un dettaglio hi-tech: sfruttando la tecnologia di nuova generazione ZigBee le tende possono dialogare con i sistemi di automazione domestica per una home experience all’insegna della domotica più avanzata.

L’automazione wireless incorporata nel rullo garantisce un’istallazione facile e veloce perfetta per chi desidera arredare ambienti residenziali o uffici con tende tecniche moderne ed eleganti, senza rinunciare al meglio sotto il profilo tecnologico.

Con la nuova tecnologia ZigBee, su banda 4.2 ghz, di cui è dotata QMotion®, la tenda da interno diventa un elemento ad alto gradiente tecnologico grazie al quale regolare la luce negli ambienti e, se necessario definire diverse zone, per un pieno controllo degli scenari, senza nessun sforzo né stress.

Il sistema QMotion® si abbina alla gamma di tessuti tecnici da interno Resstende, ha un design minimalista, moderno e funzionale e si manovra, a scelta, manualmente, con telecomando o in remoto con smartphone e tablet.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it