SM-375-TA Plotter da taglio multi utensile per tessuti tecnici

S.M.R.E. presenta SM-375-TA una macchina industriale che può installare molteplici utensili per il taglio e la marcatura di tessuti tecnici. SM-375-TA è caratterizzata dalla sua grande velocità, l’altissima precisione, la semplicità d’utilizzo, la sua versatilità e il prezzo altamente competitivo.

 

Disponibile in varie larghezze, la robusta struttura modulare permette di costruire la macchina secondo le esigenze produttive di ogni cliente. Il ponte di lavoro installa simultaneamente molteplici utensili – lama fissa, lama rotella, lama crush, utensile laser CO2 e un sistema di barra pressori per squadrature perfette su tessuti “aperti” – offrendo una enorme versatilità di applicazione.

 

Il ciclo di lavoro è completamente automatico. Un sistema di pinzatura e trascinamento controllato dal software tira il tessuto dal rotolo, taglia il telo su misura, lo stende sul piano di lavoro, poi la macchina taglia la sagoma programmata. Lo “zero dinamico” può essere scelto dall’operatore, manualmente con il joystick sul ponte dal computer e permette di lavorare sia dal rotolo, sia pezzi piazzati manualmente.

 

Fornita a molte aziende leader nel settore dei sistemi di protezione solare. SM-375-TA è la soluzione ideale per operazioni di taglio di altissima qualità su una vasta gamma di tessuti tecnici. Per tende e coperture di qualità.

 

Queste e altre novità presso lo stand S.M.R.E. a Made expo: pad. 1 – stand S25

 

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it