Novità per C3 SystemS: la pergola bioclimatica Seesky-BIO

Grandissime novità per C3 SystemS che in occasione della sua terza partecipazione a Veteco (pad. 8 – stand C11) presenta in anteprima la nuova pergola della linea Seesky. Seesky-BIO è il sistema di pergole bioclimatiche, ideale per terrazze, giardini, alberghi e ristoranti, che permette di ampliare lo spazio senza interventi murari.

Completamente automatizzata grazie al motore e ai sensori atmosferici, può essere dotata di luci a LED, impianto per la diffusione sonora, impianto di riscaldamento… controllabili attraverso telecomando, smartphone o tablet. Le pergole bioclimatiche Seesky-BIO sono dotate di lamelle di alluminio con diversi gradi di apertura (45º, 90º e 135º), con le quali è possibile regolare la temperatura in modo naturale mantenendo l’ambiente caldo in inverno e più fresco in estate permettendo il passaggio dell’aria nonché proteggendo dai raggi solari, il che permette di godere di questo nuovo spazio tutto l’anno.

La pergola bioclimática è, inoltre, compatibile con il riscaldatore ad infrarossi habitat-HOT che permette di godere della pergola nei giorni più freddi dell’inverno. L’inclinazione delle lamelle si può programmare automaticamente o controllare attraverso un telecomando o altri dispositivi mobili. L’automazione di Seesky -BIO permetterà di far fronte all’eventuale maltempo senza doversi preoccupare di attivare i differenti dispositivi grazie alla presenza di sensore di temperatura per l’apertura automatica in condizioni di neve o ghiaccio, sensore di pioggia e sensore di vento per la chiusura automatica. Per quanto riguarda il sistema audio, la pergola ha integrate delle casse che vi permetteranno di ascoltare la musica dalla radio, o con USB e Bluetooth.

Questa pergola è anche facile da installare grazie ad un pilastro registrabile che permette di accedere facilmente alle centraline di tutti gli automatismi e elementi interni (supporti e ancoraggi di unione). Inoltre, per compensare le possibili irregolarità del terreno, gli ingegneri di C3 SystemS hanno sviluppato un supporto regolabile che rende più sicura e veloce l’installazione. Inoltre, la sequenza di varie pergole bioclimatiche Seesky -BIO viene eseguita attraverso un pilastro semplice specifico delle stesse dimensioni dei pilastri degli angoli, riducendo l’impatto visivo e facendo così risultare la struttura più definita.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it