SEAV, 35 anni di impegno e innovazione

Il 2018 porta a SEAV una ricorrenza particolarmente importante. Festeggerà infatti i 35 anni della fondazione dell’azienda, avvenuta nel 1983. Un traguardo che costituisce un momento di eccezionale importanza poiché testimonia il grandissimo successo ottenuto dall’azienda con il lavoro e con il contributo di tutti i collaboratori e i fornitori.

Questo anniversario rappresenta però anche un punto di partenza per il futuro, Seav, infatti è pronta ad affrontare le nuove sfide che l’aspettano e che saranno affrontate con le stesse energie e gli stessi valori che hanno portato l’azienda al felice compimento del suo trentacinquesimo compleanno.

“Energie e valori che determinano il nostro lavoro di ogni giorno e che danno vita ad un impegno che ha alla base il rapporto virtuoso e mutualmente scambievole con il territorio dal quale attingiamo le risorse fondamentali per competere, con la consapevolezza che il nostro “made in Italy” di eccellenza nasce, esclusivamente, da questo dialogo economico e sociale con la comunità che ci ospita e di cui siamo espressione”, dichiarano da Seav sottolineando che grazie a questo profondo rapporto è stato possibile garantire, a tutti i clienti, 35 anni di impegno, di innovazione continua e di presenza al loro fianco, offrendo sempre prodotti di grande qualità insieme a servizi, assistenza e supporto in ogni fase della vendita e del post vendita.

Seav sarà presente a R+T Stoccarda 2018: pad. 5 – stand A11



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it