Protezione solare senza cuciture: Infinity, il nuovo tessuto per tende da sole di Dickson

Dickson presenta il nuovo tessuto per tende da sole Infinity che, grazie alla sua altezza extra-large di 320 cm, offre la possibilità di creare una protezione solare senza cuciture: costituita da un solo pezzo di stoffa permette infatti di evitare le cuciture sovrapposte e di attenuare le deformazioni. La tecnica di tessitura offre allo stesso tempo resistenza ed elasticità, sia del tessuto sia della trama.

Disponibile in 15 diverse tinte unite, Infinity non è solo sinonimo di qualità tecnica ma anche di design innovativo. Inoltre, grazie al sistema di finitura Cleangard®, trattamento sulle due facce che garantisce una superficie liscia, meno sensibile allo sporco e alle intemperie, è resistente all’usura, all’acqua, alle macchie, agli strappi e al fango e non permette a polvere, muffa, gas di scarico o altre sostanze inquinanti di penetrare all’interno del tessuto; inoltre, come tutti i tessuti firmati Dickson, Infinity resiste allo scoloramento provocato dall’esposizione al sole o dai fenomeni atmosferici, offre una protezione efficace contro i raggi UV e attenua il calore e l’irraggiamento solare.

Prendersi cura di Infinity è pratico e veloce: la tela e le eventuali macchie superficiali possono essere pulite utilizzando una semplice soluzione di acqua e sapone.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it