Protagoniste le tende a rullo. Resstende a R+T Stoccarda

Resstende, presente a R+T con uno stand di 140 mq (pad. 3 – stand 3B71), punta tutto sulle tende a rullo.
Pratiche, funzionali, essenziali, strizzano l’occhio ad una eleganza minimale e molto semplice, sicuramente adatte per qualsiasi ambiente, dalla casa all’ufficio. Il tutto è accompagnato da una vasta gamma di tessuti decorativi, dai toni più chiari alle texture più choc, per sottolineare l’ecletticità di un’azienda che punta il suo business su qualità, innovazione tecnologica e costante ricerca di novità per un prodotto sempre up-to-date.

La linea Laylight, nelle collezioni Lineo e Sintesi, che permette di rifinire le tende con mantovane lineari o cover più stondate, è caratterizzata da una variegata scelta di tessuti, texture personalizzate e uniche perché realizzate esclusivamente per Resstende da tessitori italiani. Una collezione moderna che si amplierà con una nuova referenza: Nautilus, un tessuto con una trama disegnata in  esclusiva per Resstende in quattro colorazioni, composto dal 47% in Pes e dal 53% in Cotone. Con un disegno dal tratto fine e morbido che ricorda le screziature proprie della conchiglia fossile da cui prende il nome, Nautilus è davvero una tenda dal movimento sinuoso.

Per Resstende si tratta sicuramente di un’ennesima conquista in un mercato che si sta muovendo verso una ricerca di funzionalità e praticità uniche e dove l’interior design e in particolar modo le tende sono parte integrante di un progetto macro strutturale.

L’azienda di Agrate è anche outdoor. Infatti, per gli esterni, ha perfezionato il nuovo sistema Extreme che, come dice il nome,  punta all’estremo, esagerando nelle dimensioni (copertura fino ad 8 m) e nelle prestazioni tecniche riuscendo a schermare grandi superfici vetrate. Senza guide o con guide cavo complete di tenditore – che si può integrare con l’innovativo sistema a trazione forzata Traction kit, ideale per esterno – il sistema Extreme è perfetto per ambienti minimali dove le tende sono parte integrante dell’exterior lay out.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it