Proposte, la fiera dei tessuti d’arredamento e tendaggi è sempre più internazionale

Mancano due mesi all’inizio della ventisettesima edizione di Proposte, la fiera dei produttori di tessuti d’arredamento e tendaggi, che si terrà da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019 a Villa Erba (Cernobbio). Gli organizzatori hanno comunicato che le aziende partecipanti saranno 85 di cui 33 italiane e 52 estere. Questo dato, ancora più degli altri anni, mette in evidenza quanto la Fiera sia più che mai apprezzata a livello internazionale. Come gli anni passati i criteri di selezione per esporre sono rigorosi e riguardano esclusivamente produttori di collezioni di alto profilo: la correttezza professionale, l’impegno di ricerca e sperimentazione nel campo estetico e in quello tecnologico e il rispetto delle regole internazionali di deontologia e sostenibilità, sono il paradigma indispensabile per essere protagonisti a Villa Erba.

Proposte è una rassegna globale della qualità tessile e prosegue anche per il 2019 la sua ricerca rivolta alle più importanti realtà tessili mondiali con ben nove nuove aziende: due dalla Turchia, tre dal Regno Unito, una dalla Spagna, due tedesche e, per la prima volta a Proposte, un’azienda indiana.

La Fiera è aperta a tutti gli addetti al settore: editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, grandi catena di distribuzione, converter, operatori del contract., giornalisti, architetti e designer.

Anche nel 2019, per il quinto anno consecutivo, si terrà, nelle stesse date di Proposte, l’esposizione parallela International Observatory. Le aziende che vi faranno parte esporranno in spazi espositivi vicini a Villa Erba.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it