Proposte 2019: le nuove date

La ventisettesima edizione di Proposte, Anteprima Mondiale del Tessuto d’Arredamento e del Tendaggio, si svolgerà da lunedì 15 a mercoledì 17 aprile 2019, presso il centro espositivo di Villa Erba a Cernobbio. Nuove date, quindi, il Presidente Mauro Cavelli ne spiega il motivo:

Preso in considerazione il calendario nazionale e internazionale delle varie festività civili e religiose, la prossima edizione di Proposte sarebbe potuta iniziare l’8 maggio, periodo che abbiamo considerato troppo tardivo per il nostro mercato di riferimento. Per questo motivo abbiamo deciso di anticipare la manifestazione ad aprile, provando, per quest’anno, a inserirci in coda al Salone del Mobile: la domenica chiuderà la kermesse milanese e il lunedì si apriranno i cancelli di Villa Erba. L’idea di avvicinare le date ci auguriamo possa facilitare i visitatori stranieri che in breve tempo, e con un solo viaggio, avranno la possibilità di presenziare ad entrambe le manifestazioni”.

Come gli ultimi quattro anni ad affiancare la storica fiera avrà luogo in sedi adiacenti International Observatory, divenuto ormai un appuntamento fisso promosso da Proposte.

 

Consulta la scheda dedicata a Proposte

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it