Produttività e qualità di taglio elevate con Hi Raptor 2.5 di Cutting Trading International

Cutting Trading International sarà presente a R+T di Stoccarda (pad. 1 – stand B70) dove presenterà prodotti e novità tra i quali segnaliamo Hi Raptor 2.5. Questa macchina, progettata per fornire le massime prestazione nelle operazioni di taglio a foglio singolo nelle più svariate tipologie di materiali, può essere fornita in versione a conveyor o statica. E’ caratterizzata da soluzioni innovative come il sistema di “sganciamento rapido” dell’utensile che ne consente una grande facilità di sostituzione per la massima flessibilità di utilizzo.

La versatilità del sistema Hi Raptor è basata su un’ampia disponibilità di utensili, la cui quota taglio è regolabile elettronicamente. Può lavorare un vasto tipo di materiali usando l’utensile specifico per ogni tipo di lavorazione con un passaggio rapidissimo da un materiale all’altro, senza fermare la macchina.

La solida struttura e l’affidabile movimento della testa consentono il raggiungimento di un’elevata produttività e di un’elevata qualità di taglio.

Il tappeto, appositamente progettato per il taglio automatico a foglio singolo, aumenta l’attrito con il materiale e consente di avere un risparmio energetico fino al 70%, evitando l’uso di pellicole di plastica o di carta per tenere il materiale in posizione.

Hi Raptor ha un’interfaccia molto intuitiva rendendo le operazioni quotidiane e i controlli facili ed è facilmente integrabile con soluzioni CAD-CAM in modo indipendente o condiviso.

I disegni di produzione possono essere salvati e memorizzati direttamente nella propria rete locale. Un sistema di taglio automatico deve essere flessibile e adattabile nella gestione delle operazioni.

Il taglio Hi Raptor grazie alla possibilità di installare fino a 5 utensili contemporaneamente diventa estremamente versatile e adatto ad ogni tipo di applicazione.

Tutte le macchine sono dotate di un puntatore laser, indicatore del punto di inizio del taglio e di un porta penna.

Nel mondo dell’imbottito, nel settore delle tende da interno o da sole, le soluzioni studiate e realizzate dai tecnici altamente specializzati di Cutting Trading International, hanno portato il sistema Hi Raptor a soddisfare le complesse necessità che questi specifici settori richiedono.

Nella macchina Hi Raptor 2.5 si può inoltre installare un utensile brevettato per cicatrizzare l’orlo tagliato per evitare ogni tipo di sfilacciatura senza creare fumi inquinanti.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it