Power 541/E, Energy 740 e Softbox 467E: le novità firmate Mottura

Mottura ha partecipato, lo scorso marzo, a MADE expo e per l’occasione ha presentato le novità: Power 541/E, Energy 740 e Softbox 467E

POWER 541/E

Power 541 è l’ultima generazione dei sistemi curvabili azionati a motore Mottura, un’evoluzione che esalta trenta anni di esperienza nell’azionamento delle tende. Power 541 è il sistema motorizzato che si può usare come un sistema ad azionamento manuale semplicemente muovendo la tenda. Ciò rende Power 541 adatto all’uso domestico e professionale ovviando anche ad un eventuale azionamento improprio o black out. Power 541 modula la propria velocità in partenza ed a fine corsa. È il sistema Mottura più silenzioso mai realizzato.

Il design Power 541 è un prodotto dal design sofisticato e tutti i comandi ed il cavo di alimentazione sono invisibili. La carrucola di rinvio è minuscola ed i supporti sono a scomparsa. Come tutti i sistemi motorizzati Mottura, dotato di profilo in alluminio laccato bianco, argento e nero ad 1 o 2 canali.

Power 541E è la versione a batteria ricaricabile. La soluzione residenziale perfetta che non necessita di alcun impianto elettrico. La longevità è garantita dalla batteria ricaricabile integrata che permette, con un utilizzo normale, 180 giorni di autonomia. È un sistema potente che può essere utilizzato per saloni o grandi camere, curvabile a 90°, ampio raggio e su disegno.

Power 571 è un sistema digitale M2Net a basso consumo con ricevitore radio integrato ed adatto a tendaggio sino a 16 m e di peso sino a 55 kgs.

ENERGY 740

Energy è il programma di tende a rullo con azionamento a motore. Le versioni disponibili sono: Energy 728/736 con motore a batteria ricaricabile; Energy 428 con azionamento a motore 24Vdc; Energy 440-450-471-472 e 473 con azionamento a motore 230Vac.

L’azionamento, sia nella versione a tenda singola che in parallelo, può essere a comando a pulsante, via radio con telecomando e ricevitore R.F. integrato e  acomando simultaneo pulsante e via radio con telecomando M2Net e ricevitore radio integrato 868/915 Mhz bidirezionale.

M2Net è la piattaforma Mottura, sviluppata per la gestione ed il controllo dei propri sistemi motorizzati che permette un continuo dialogo bidirezionale tra i dispositivi di comando ed i sistemi motorizzati. M2Net station è l’interfaccia Mottura con il web; azioniamo le tende con una semplice App.

La nuovissima versione 740 è dotata di un motore a batteria ricaricabile integrata che si carica con un caricabatteria.

Le tende che si possono fare sono fino a L 300 x H 400, cioè delle grandi tende. I cicli di utilizzo sono circa 500 e cioè, circa tre ricariche all’anno.

SOFTBOX 467E

Softbox 467E è il sistema per tende a pacchetto di grandi dimensioni, indicato per ambienti domestici o professionali. Le versioni disponibili sono: Softbox 467/1 azionamento a catenella; Softbox 467/2 azionamento ad arganello; Softbox 467/3 azionamento a motore e Softbox 467E azionamento a batteria.

Il sistema è dotato di cassonetto ispezionabile in alluminio con testate in materiale termoplastico. Il sollevamento avviene tramite rocchetti avvolginastro dotati di sgancio per il lavaggio rapido della tenda.

Il fissaggio della tenda può avvenire sia mediante Velcro sia con scorrevoli. Installazione preferibilmente a soffitto con chiavetta girevole a scomparsa o a parete tramite mensole a sbalzo.

Oggi nasce Softbox 467E, un ottimo sistema a pacchetto a batteria L max 315 x H 550 max.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it