Gennius Isola 3 di KE per un’area gym immersa nella natura

Immerso nel verde di una rigogliosa pineta, il Camping Village Dei Fiori è una struttura ricettiva situata nella penisola del Cavallino, vicino a Jesolo e a Venezia.

Nel cuore del camping, si trova un’area adibita a palestra, con vista sulla piscina e sulla pineta e per rispondere alle esigenze di copertura di questo spazio, è stata scelta la tenda a pergola Gennius Isola 3 di KE , come da progetto proposto dal PMO interno, in collaborazione con lo Studio ANK.

Isola 3, infatti, permette di allenarsi in piena tranquillità: in caso di bel tempo, grazie al tetto apribile e alle vetrate scorrevoli presenti sui 4 lati è possibile allenarsi godendo del panorama; nessun problema anche in caso di pioggia: basta chiudere il telo, che nella raffinata sfumatura vintage grigio si adatta perfettamente al contesto curato del campeggio.

Caratteristiche tecniche

Gennius Isola 3
Struttura ombreggiante autoportante in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento, formata da un telo fissato ad un sistema di traversi ad arco, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale. Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI EN 13561.

Vetrate scorrevoli panoramiche
Vetrate scorrevoli con ante senza profili e guida a pavimento ridotta in altezza a soli 20 mm. Vetro temperato di sicurezza 10 mm. Possibilità di movimentazione delle ante a sinistra o a destra.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it