Passione, ricerca e sviluppo, innovazione: Cutting Trading a R+T Stoccarda

Da oltre vent’anni Cutting Trading International è leader nel taglio dei tessuti, nei settori che vanno dalla protezione solare, all’automotive, al mobile imbottito, al tessuto tecnico e ovunque sia richiesta una tecnologia innovativa applicata al taglio.

 

Per il terzo anno consecutivo l’azienda ha consolidato la sua presenza alla fiera R+T 2018 di Stoccarda che riconferma appieno il suo know-how. “La numerosa affluenza giornaliera, di visitatori di taratura mondiale, ha dimostrato un interesse forte per i nostri macchinari e le nostre attrezzature, per le quali è stato investito molto in termini di passione, ricerca e sviluppo, innovazione, prefissandoci sempre continue sfide e obbiettivi sempre raggiunti, lavorando in team e senza mai smettere di crederci”, dichiarano i vertici dell’azienda.

 

Un esempio delle sfide è stata la novità assoluta presentata durante la fiera, ovvero il Magazzino Robotizzato Rams, un sistema automatico robotizzato di presa e trasporto del rotolo di tessuto, con la possibilità di impilare i rotoli senza l’ausilio di barre di sostegno degli stessi. Questo sistema è costituito da un modulo primario completo per lo stoccaggio di 12 rotoli di tessuto, con la possibilità di aggiungere dei moduli supplementari al fine di poter stoccare e gestire automaticamente un numero maggiore di rotoli di tessuto.

 

Con l’ausilio della Culla K3 e dell’estrattore automatico del rotolo è stata presentata un’ulteriore soluzione completa ad integrazione del sistema di taglio multifunzionale Hi Raptor 2.5, elevandone pertanto nuovamente  le potenzialità e l’efficacia già in essere. “Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci hanno visitato presso il nostro stand e ricordiamo che Cutting Trading International con la sua professionalità, innovazione, esperienza e garanzia vi invita a visitare il  sito www.cticutting.com per scoprire tutte le novità e la gamma completa dei nostri prodotti“.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it