Parà a MADE expo e per la prima volta al Salone del Mobile

L’esperienza Parà a MADE expo e per la prima volta al Salone del Mobile

MADE expo

“La partecipazione a MADE expo 2019 ha ribadito l’interesse per l’ultima collezione Tempotest quale punto di riferimento internazionale nell’ambito del tessuto per la protezione solare di alta qualità, confermando Parà come azienda leader e di riferimento per gli operatori più qualificati del settore” – dichiarano da Parà a conclusione della manifestazione durante la quale, presso lo stand dell’azienda sono state presentate, oltre alla rinnovata collezione Tempotest, anche le linee speciali Starlight FR, dedicate alla produzione di tende da sole e ombrelloni ignifughi e Ia recente e innovativa serie Starscreen FR, dedicata alla produzione di screen e tende a rullo, senza l’impiego di PVC. La presenza di Parà a MADE expo si è conclusa quindi con un bilancio positivo che ha contribuito a consolidare le relazioni tra gli addetti del settore con lo storico marchio Tempotest da 50 anni operante sui maggiori mercati internazionali.

Salone del Mobile e Fuorisalone

Parà ha partecipato per la prima volta quest’anno al Salone del Mobile di Milano. Questa decisione rientra nella strategia diretta ad aumentare la visibilità della linea Tempotest Home, intrapresa dall’azienda a livello globale, attraverso la partecipazione alle più importanti fiere di settore del mondo.

Dall’azienda ci fanno sapere che la 58ma edizione del Salone, ha restituito una serie di feedback positivi circa l’ampia collezione dei tessuti Tempotest Home, sempre più performante e per questo adatta alle applicazioni nell’ambiente outdoor del mobile da giardino, così come in quello indoor del mobile tradizionale e molto apprezzata nel contract.

Una vetrina importante e di respiro internazionale quella del Salone del Mobile di Milano, dove Parà, attraverso il contributo dell’arch. Fabio Rotella, ha proposto un’immagine di creatività rappresentata dai colori in movimento delle due grandi farfalle realizzate con i tessuti coordinati delle ultime collezioni presentate.

Molto apprezzata, nel Fuori Salone di Piazza Tre Torri, anche l’installazione “The butterfly shower”. Un gioco formato da grandi cilindri concentrici di tessuto che conduceva il visitatore a esplorarlo sino a raggiungerne il centro dove alzando lo sguardo una pioggia sospesa di farfalle, disegnava il cielo di Milano con il design e i colori di Tempotest Home.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it