Outdoor living. Un giardino urbano nel cuore di Milano

Per il terzo anno consecutivo, durante la Milano Design Week, le atmosfere green di dOT-Design Outdoor Taste hanno trasformato il sagrato della basilica di San Marco in una lussureggiante foresta urbana, proponendo soluzioni raffinate per un relax stile chic all’aria aperta e la convivialità di giorno, e meravigliosi scorci, affascinanti bagliori e contorni magici nelle ore serali. Un’oasi di charme, green & relax all’insegna del benessere e dell’Outdoor Living.

Dal petit-déjeuner su l’herbe al metropolitan pic-nic, dall’aperitivo nel bosco al rinfresco in serra, dal dehors su misura al giardino sartoriale, all’eden personale, dOT ha proposto un allestimento d’eccezione che si diramava anche nel chiostro della basilica.

L’evento ha visto la partecipazione di molti brand tra cui: EMU (arredi outdoor), Italgraniti (pavimentazioni), Jacuzzi e Arena (wellness e SPA), ENZO (arredi outdoor), Viteo (arredi outdoor), Deco Decking (pavimentazioni), Corradi (coperture), Unosider (coperture), Velux (finestre da tetto), Gruppo Giardini (scenografia verde), G-Living (arredi outdoor), Marocchi (arredi outdoor), Eterno Ivica (pavimentazioni), Ce.Si Ceramica di Sirone (pavimentazioni), IPM Italia (pavimentazioni), Sassi di Assisi (pavimentazioni), Eurofer (coperture), Plantui Italia (scenografia verde) Verde Vip (scenografia verde), Creative Outdoor Products – Ofyr (BBQ), Krea Design (luci), Catellani & Smith (luci), Adriana Lohmann (luci), Green Design (wellness), Hot Design Innovation (complementi d’arredo).



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it