OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING.: protagonista la protezione solare

Torna in scena a Stoccarda, dal 15 al 19 febbraio 2020 Intergastra, la fiera biennale dedicata al mondo della gastronomia e dell’hôtellerie che vedrà anche il ritorno di OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING.

Giunto alla seconda edizione, questo speciale evento intende mostrare ad albergatori e ristoratori le diverse soluzioni di ombreggiatura per le aree esterne con la presenza di aziende del settore della protezione solare che, per l’occasione, presenteranno la loro gamma completa di prodotti per esterni.

Il concetto della nostra area tematica dedicata all’outdoor ha riscosso un grande interesse da parte dei visitatori dell’edizione 2018 sia dagli operatori del settore alberghiero sia da parte di progettisti, architetti e rivenditori specializzati ” – ha dichiarato Sebastian Schmid, direttore di dipartimento della Fiera di Stoccarda, che è responsabile dell’organizzazione di questo evento – “La crescente domanda di soluzioni outdoor nei ristoranti e negli hotel ci ha incoraggiati a organizzare di nuovo OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING durante Intergastra 2020 e ad ampliare ulteriormente questo evento.”



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it