Opera di Pratic, nuovi dialoghi tra indoor e outdoor

Durante la Milano Design Week che ha accolto le tendenze del miglior design internazionale, Pratic ha partecipato creando uno spazio perfettamente in linea con i trend della progettazione architettonica contemporanea, che promuovono la vita all’aria aperta e concepiscono l’outdoor come il naturale prolungamento dell’interno delle abitazioni.

Nel Brera Design District ha proposto il suo concetto di vita all’aria aperta, all’insegna di comfort ed eleganza assoluti, e con la collaborazione di partner che condividono il culto per la bellezza e la cura per il dettaglio.

La pergola bioclimatica Opera è quindi stata la protagonista di un perfetto esempio di come sia possibile creare ambienti in cui dentro e fuori si fondono, per beneficiare del contatto con la luce naturale, autentica fonte di benessere per il corpo e la mente.

In via Brera 4, la pergola Opera era arricchita delle collezioni di arredi per esterni Roda, creati con materiali di alta qualità, pensati per durare nel tempo e resistere a qualsiasi condizione metereologica. Il contatto con natura, fil rouge dell’allestimento, è enfatizzato dal pavimento Bolefloor, i cui listoni di legno sono realizzati seguendo la linea di crescita dell’albero. Uno spazio outdoor all’insegna del comfort che prosegue anche la sera, grazie all’illuminazione al led e alla suggestione dei bracieri per esterno AK-47.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it