Le proposte firmate Talenti per l’arredo outdoor

Dopo Homi Outdoor e Habitat Valencia, Talenti si prepara a presentare anche a Host (Milano, 18-22 ottobre) le nuove collezioni e gli ampliamenti di gamma firmate da Ludovica+Roberto Palomba che completano un’offerta variegata ed elegante.

Tra le new entry, oggi presentiamo la geometrica Cruise, con la polivalente struttura in alluminio o teak, i nuovi elementi della Panama Collection che si arricchisce di coffee tables e di un originale sgabello e la super glamour Cliff Deco

Cruise Alu e Teak

Ispirata alle emozioni che suscita una traversata nei mari più belli del mondo, la collezione Cruise è senza dubbio quella che maggiormente esprime l’influenza della nautica. Ciò le conferisce un appeal particolare che trova conferma sia nella variante in teak sia nella nuova versione in alluminio. Anche in questo caso, la corda è protagonista ed avvolge ogni elemento della linea: il divano, sia nella versione componibile che in quella fissa, i pouf, la poltrona living e le poltroncine da pranzo.

Panama Collection

La collezione Panama si arricchisce di nuovi elementi come l’elegante sgabello e i coffee tables che completano una famiglia composta anche da  sedie, lounge, sunbed, pouf e divanetti realizzati intrecciando la corda sulle strutture e dando vita a giochi di luce e ombra quando i raggi del sole attraversano l’intreccio.

Cliff Deco

Nata dall’incontro tra accostamenti materici inaspettati e ricerca di linguaggi sempre nuovi, questa collezione è sinonimo di grande versatilità. I dettagli, realizzati con corde nautiche intrecciate e tessuti raffinati, creano un senso di giocosità con un tocco super glamour. La varietà cromatica unita alla modularità delle strutture consente di disporre gli elementi in assoluta libertà, generando infinite possibilità di combinazione.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it