Novità al Salone del Mobile.Milano: S.Project un’esposizione multisettoriale

E’ stata presentata lo scorso 14 febbraio la 58ª edizione del Salone del Mobile.Milano: un’edizione ricca di presenze con oltre 205.000 mq di superficie netta espositiva e più di 2.350 espositori.

Cinque le manifestazioni, a cui si aggiunge un format espositivo completamente nuovo, che si svolgeranno in contemporanea, presso il quartiere Fiera Milano a Rho, da martedì 9 a domenica 14 aprile: il Salone Internazionale del Mobile e il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo (suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico, Design e xLux), le biennali Euroluce e Workplace3.0, e il SaloneSatellite. Al suo debutto, S.Project che si propone come uno spazio trasversale dedicato ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni.

S.Project

S.Project è nuova modalità espositiva, liquida e trasversale, dedicata ai prodotti di design e alle soluzioni decorative e tecniche del progetto d’interni. In totale sinergia con le altre manifestazioni, S.Project raccoglierà e valorizzerà le proposte di 66 aziende, distribuite su quasi 14.000 mq nei padiglioni 22-24, per offrire una prospettiva a 360 gradi sull’architettura d’interni e rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Tratto distintivo di S.Project sarà la multisettorialità: uno spazio con un’eterogeneità di proposte che vanno dall’arredo d’interni all’outdoor, dai prodotti per il wellness ai tessuti, dall’illuminazione alle soluzioni acustiche, dai rivestimenti alle finiture.

Evento ma anche momento di riflessione sulle nuove prospettive che si aprono alle aziende per un operare sempre più “in sinergia” fra loro, S.Project fungerà da piattaforma business to business in grado di rafforzare l’alleanza tra retail, progettisti e aziende, offrendo un’esperienza completa e l’ambiente più efficace per il networking.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it