MV Line a R+T Stoccarda, le novità

Nell’edizione 2018 di R+T Stoccarda, MV Line ha potuto presentare per la prima volta i prodotti di punta del catalogo B.B.C., azienda lucana entrata a far parte del gruppo lo scorso anno, attraverso l’acquisizione del pacchetto di maggioranza azionaria. Lo stand ha riservato infatti un ampio spazio alla tettoia bioclimatica Bioroll ed al sistema verticale di pale frangisole, prodotti da esterni per la gestione della luce, entrambi dotati di movimentazione motorizzata e controllata a distanza.

 

È stata inoltre esposta la tapparella Orienta, con le sue lamelle orientabili che permettono il passaggio della luce all’interno quando è completamente abbassata, un prodotto che ha ricevuto un ampio interesse di pubblico per la sua estrema praticità di funzionamento e di utilizzo, al pari di un avvolgibile tradizionale.

 

Non potevano mancare le tende tecniche e le zanzariere MV Line, tra le quali spiccavano il modello Bora, a rete avvolgibile e scorrimento laterale, vero bestseller dell’azienda, che ha riscontrato il favore dei visitatori per la facilità di asportazione in caso di inutilizzo e la guida a pavimento sottilissima. Bora si contraddistingue anche per un sistema che offre un’elevata resistenza al vento della rete.

 

Infine, tra le svariate zanzariere esposte, si segnalano il modello Minima, con rete plissettata ed uno spessore di soli 22 millimetri, quindi particolarmente adatto per condizioni di installazione caratterizzate da scarsa profondità ed Evo Zip, con la sua barra maniglia a scomparsa ed il cassonetto dalle forme squadrate, che è stata proposta per la sua efficacia nella protezione degli spazi più ampi, con azionamento motorizzato e controllato da radiocomando.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it