Med Room: una nuova Stanza del Sole

Gibus presenta alla prossima edizione di MADE expo (pad. 1 – stand D11-F20) la nuova ed innovativa Stanza del Sole® Med Room, una struttura modulabile in grado di accogliere e completare varie soluzioni di copertura per sfruttare tutte le migliori funzionalità dei sistemi di copertura con telo mobile offerti da Gibus.

 

La struttura proposta in questa prima fase contempla la versione ad isola e la versione addossata (pergola), con le varianti telo Fly e Plana.

 

La bella ed armoniosa cornice che conferisce l’eleganza e la caratteristica “piattezza” della superficie  coperta (non si percepisce alcuna pendenza) accoglie gli ingombri tecnici del telo in fase di raccolta. Il telo Fly (con doppia pendenza o con monopendenza),  grazie ai suoi pantografi,  mantiene anch’esso la superficie superiore piatta scaricando lateralmente sulla grondaia interna della struttura l’acqua piovana che poi defluisce a terra attraverso gli scarichi delle gambe. Il telo Plana invece offre il vantaggio di una pendenza minima con un effetto “tetto” pulito senza “onde”.  


Med Room si può completare con l’installazione di una elegante chiusura con vetrate frangivento in cristallo temperato ,oppure con sistemi di illuminazione a led ed ancora con sistemi di riscaldamento per le mezze stagioni.

 

Per la stagione 2014 Gibus  sta lavorando ad ulteriori  sviluppi del progetto per sfruttare al meglio la modularità sia della struttura che del telo… ma non solo…

 

Un grande prodotto, bello, sicuro ed affidabile che potrà incontrare il favore sia del privato che del contract. Modulabile e personalizzabile a piacere.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it