Mectend presenta un nuovo modello di tenda a bracci estensibili

Tante le novità presentate da Mectend durante R+T 2018 tra le quali segnaliamo un nuovo modello di tenda a bracci estensibili dal design elegante, in linea con le nuove tendenze del mercato. A ciò si aggiungono le ottime prestazioni meccaniche di funzionamento e le dotazioni che permettono di raggiungere una sporgenza, grazie a un braccio maggiorato, di 3500 mm. Questo modello può essere dotato di rullo d.85 ed è equipaggiato, di serie, con un terminale rinforzato, sul quale può essere anche installato un telo morbido scorrevole per la protezione frontale dal sole.

R+T è stata anche l’occasione per presentare il frutto delle operazioni di restyling effettuate su alcuni prodotti storici, nonché la nuova serie di tende a braccetti in acciaio inox per l’arredo e la protezione solare, sia per le grandi vetrate che per le piccole finestre. Questa linea di prodotto unisce lo spirito moderno ed essenziale a un’estetica molto piacevole e raffinata. Tutte le migliorie tecniche ed estetiche sono state realizzate mantenendo affidabilità e facilità di installazione, caratteristiche da sempre peculiari per i prodotti Mectend.

Grande soddisfazione per i risultati conseguiti in fiera da parte di Carlo Andrea Sciutto: “Per Mectend è stata la prima presenza a R+T e abbiamo apprezzato molto l’affluenza dei potenziali clienti da ogni parte del mondo con un interesse positivo nel conoscere i prodotto e le loro caratteristiche. A consuntivo possiamo tranquillamente affermare che abbiamo centrato i nostri obiettivi ottenendo un successo davvero importante. Numerosi contatti si stanno trasformando velocemente in nuovi clienti. Con questa fiera abbiamo capito quali risultati Mectend potrà ottenere sul mercato mondiale a quanto sia ancora apprezzato il vero Made in Italy”.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it