markilux presenta le nuove funzioni dell’app dedicata alle tende da sole

L’app 3D di markilux è uno strumento efficace destinato ai partner e ai clienti finali, con cui è possibile vedere in anteprima una tenda a bracci estensibili virtuale montata sulla propria facciata di casa.

Oggi è possibile anche configurare il modello “markilux pergola”, sia sui dispositivi Apple che su quelli Android. Una volta che il software ha identificato la base di supporto per la tenda da sole, è sufficiente indicare i due punti di fissaggio sulla parete e l’altezza d’installazione. spiega. La posizione dei montanti anteriori e l’angolo d’inclinazione della tenda da sole vengono calcolati in automatico, così come le quote di montaggio ottimali. Se si desidera che i montanti siano più vicini alla parete, è possibile impostarlo semplicemente nell’app.

Lo stesso vale anche per la forma dei montanti e le modalità di fissaggio della tenda: a un basamento in calcestruzzo oppure con casse di sostegno. Volendo, si può anche attivare l’opzione “ombrissima”. “In generale, l’applicazione è programmata in modo che l’utente, durante la configurazione, veda solo le dimensioni e le varianti del prodotto realizzabili dal punto di vista tecnico“, spiega Peer Cornelssen, responsabile vendite internazionali, “I partner commerciali e i clienti finali devono poter vedere velocemente sul display un risultato potenziale, che possa essere modificato a piacere dal punto di vista tecnico“. Con l’ultimo aggiornamento, ora l’app è disponibile anche in inglese, francese, italiano, olandese e spagnolo.

markilux GmbH + Co. KG

markilux GmbH + Co. KG



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it