Luna e Open: le novità di Lunardi – Luna and Open: the latest products by Lunardi

Facilità di utilizzo, riduzione del personale necessario per montaggio e smontaggio, garanzia di sicurezza: queste le caratteristiche di Luna e Open, le ultime novità della ditta Lunardi.

Luna è un gazebo a pianta quadrata con struttura in alluminio anodizzato, una lega leggera che riduce il peso del 35 per cento rispetto all’acciaio. È disponibile con lato di 3, 4, 5 o 6 metri, con o senza pareti laterali, componibile con gronde di giunzione.
 
Open è un capannone in alluminio anodizzato con capriate premontate, semplicemente da aprire e collegare tra loro. È prodotto in misure che variano dai 6 ai 10 metri di larghezza, con modularità di 3 metri, quindi estendibile a qualunque lunghezza.

Data la loro semplicità Luna e Open sono ideali per i noleggiatori e per enti e associazioni che ne facciano uso più volte all’anno.

 

Lunardi sarà presente a Tende e Tecnica: pad. A7 – stand 4/6

 

 

 

Ease of use, fewer staff required for assembly and disassembly, a safety guarantee: these are the characteristics of the Luna and Open, the latest from the company Lunardi.

Luna is a square gazebo with anodized aluminium structure, a light alloy which weighs 35 percent less than steel. It is available with 3, 4, 5 or 6 meter sides, with or without side walls, assembled using junction eaves.

Open is a shed made of anodized aluminium with pre-assembled trusses, which are simple to open up and fit together. It comes in sizes varying from 6 to 10 metres in width, in 3 metre modules, that can be extended to any length.

Given their simple design, Luna and Open are ideal for renting and for organizations and associations that will use them several times a year.

 

Lunardi exhibits at Tende e Tecnica: hall A7 – booth 4/6



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it