Lo stile outdoor di KE a Host Milano 2019

In occasione della 41esima edizione di HostMilano, KE Outdoor Design ha presentato le sue ultime novità di prodotto: Qubica con il nuovo braccio Aki, Kedry Prime, Isola 3 e Kolibrie.

La tenda da sole Qubica: progettata dal designer Robby Cantarutti è disponibile nelle tre versioni Light, Plumb e Flat. Questo ultimo modello è abbinato al braccio Aki, il nuovo optional dall’estetica essenziale. Il braccio si contraddistingue per una nuova struttura ispirata alla perfezione dell’arto animale; inoltre prevede l’integrazione di uno strip led perfettamente inserito nel suo profilo.

Successo anche per Kedry Prime, la pergola bioclimatica dotata di tetto a lamelle orientabili, e Isola 3, l’ultima nata della gamma Gennius che si distingue per il tetto ribassato, caratteristica che consente di diminuire l’ingombro in altezza della struttura rendendola più leggera ed elegante.

A completare la gamma di prodotti Kolibrie, l’elegante vela creata con materiali di derivazione nautica, che le conferiscono una performance di durata unica e lo rendono il prodotto ideale anche per stabilimenti balneari e marine.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it