L’installazione delle tende da sole a braccia estensibili markilux ora è più semplice e veloce

L’installazione di una tenda da sole richiede conoscenze specialistiche. I metodi costruttivi odierni consentono l’impiego di una grande varietà di materiali da costruzione qundi per poter installare senza problemi tende da sole a bracci estensibili su quante più superfici possibili, markilux ha sviluppato una guida di fissaggio chiamata panel. Con questa guida misurare, allineare e montare una tenda da sole markilux è più facile e veloce. Inoltre, la forza di trazione viene distribuita meglio e le distanze degli assi degli elementi di fissaggio possono essere maggiori.

panel è disponibile in due versioni: come guida continua che corrisponde approssimativamente alla lunghezza della tenda da sole, o come segmenti con una lunghezza di 25 cm.

Con un’altezza di 23 cm e una profondità di soli 5 cm, la guida ha un aspetto estremamente discreto, soprattutto perché tutte le viti sono coperte. I supporti per tende da sole possono essere facilmente spostati, regolati e fissati mediante slitte di bloccaggio in una scanalatura sul binario, che viene poi chiuso.

panel può anche essere combinato con un profilo di raccordo alla parete nella versione continua per proteggere dall’umidità e dallo sporco i modelli di tende da sole che non sono completamente a filo con la guida. Con sistemi aperti, la guida può essere dotata anche di un tetto protettivo. Infine, in caso di collegamento elettrico, i fili scompaiono all’interno della guida di fissaggio.

markilux GmbH + Co. KG

markilux GmbH + Co. KG



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it