Le vele Kheope di KE per la terrazza dell’Hotel Hermitage a Monte Carlo

L’Hotel Hermitage di Monte Carlo, un 5 stelle con 278 camere e suite, offre ai propri ospiti una spa di lusso, un ristorante con terrazza panoramica e accesso diretto all’esclusiva spiaggia del Monte Carlo Beach Club.

L’Ufficio PMO di KE – che si occupa della gestione di grandi progetti su misura sia contract che privati – è stato contattato dalla proprietà per trovare la soluzione più adatta per la terrazza panoramica adibita alle colazioni, che offre una magnifica vista su Porto Ercole.

L’esigenza era quella di proteggere la terrazza con una schermatura solare elegante e dalle linee leggere, che garantisse un impatto estetico minimo, in armonia con lo stile Liberty dell’hotel.

La scelta è ricaduta su Kheope della linea Sails di KE: una vela realizzata con materiali innovativi di derivazione nautica che si fa apprezzare per le sue linee sinuose e il design essenziale.

Sono state così installate 4 vele Kheope (7 x 7 m), realizzate su misura con un unico palo centrale a cui sono fissati i 4 boma, con 3 staffe a parete e 3 pali lungo il perimetro del terrazzo. Per il tessuto si è optato per Tempotest Starlight resinato nella tonalità sabbia.

Le 4 vele motorizzate sono indipendenti l’una dall’altra: possono infatti essere aperte o chiuse in maniera autonoma, garantendo massima praticità nella gestione della terrazza panoramica.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it