Le proposte Dickson per il settore Ho.Re.Ca.

Per i professionisti del settore Ho.Re.Ca. Dickson propone il cambio telo, un metodo rapido, economico e altamente funzionale per rimodernare e rigenerare la propria location, assicurandone allo stesso tempo un design e un’immagine sempre di alto livello.

Dickson a tal fine offre una vasta gamma creativa di tessuti per tende da esterno: più di 200 referenze di design, sempre in linea con gli ultimi trend alla moda. Le collezioni includono colori a tinta unita, righe, motivi decorativi, colori naturali o decisi e contrastanti: tessuti stilistici ad alto rendimento funzionale che offrono la possibilità di scegliere l’alternativa più armoniosa per vestire il proprio spazio outdoor.

Per le categorie professionali, Dickson propone due tele top di gamma: Orchestra Max e Infinity.

Orchestra Max

Orchestra MAX è la tela che grazie alla spalmatura incolore applicata su un lato garantisce un’ottima resistenza all’acqua: così assicura un’impermeabilità ad alti livelli, un’ottima resistenza dei colori nel tempo e un’eccellente protezione contro i raggi UV e le intemperie. È inoltre possibile la stampa digitale d’immagini e motivi grafici su un lato, nel totale rispetto delle caratteristiche della tela. Tutti gli articoli sono disponibili in altezza di 120 cm. In più, Orchestra Max ha un metodo di pulizia e manutenzione davvero semplice: il tessuto elimina lo sporco – come insetti, detriti, polvere – con la pioggia o con un semplice risciacquo ad acqua. Un notevole risparmio di tempo!

Infinity

Infinity, la tela extra-large (320 cm di altezza) e senza cuciture, è costituita da un solo pezzo di stoffa, infatti, che permette di evitare le cuciture sovrapposte e quindi di attenuare le deformazioni. In più, la tecnica di tessitura unica offre resistenza ed elasticità. Infinity rappresenta anche un’eccellenza di design: infatti, le sue 15 tinte unite trasformano la tenda da esterni in un vero e proprio complemento d’arredo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it