Le nuove soluzioni per l’outdoor di Sprech presentate a MADE expo

“L’interesse che i nostri prodotti hanno suscitato durante i quattro giorni di esposizione conferma l’attenzione degli addetti ai lavori e dei clienti finali verso soluzioni outdoor interamente Made in Italy, orientate al design e alla piena sostenibilità ambientale. Le numerose presenze al nostro stand sono state un chiaro segno di fiducia per il nostro lavoro e la qualità dei nostri prodotti” – questo quanto dichiarano in Sprech riguardo la loro presenza a MADE expo 2019.

Il catalogo 2019 di Sprech risponde pienamente alle nuove esigenze del mercato dell’outdoor: prodotti, come pergole, pergole bioclimatiche e gazebo, che rispecchiano i nuovi modelli dell’ospitalità e dell’accoglienza; coperture per spazi esterni che superano il confine tra prodotto e servizio, outdoor e indoor. Cambiano gli stili di vita, il design è minimale per garantire la piena armonia e integrazione con il paesaggio circostante.

Ecco le linee guida che hanno ispirato le novità di Sprech per il 2019:

  • la copertura in bambù per la pergola Qbox Fisso, un elemento in piena sintonia con la natura
  • l’opzione della lama in vetrocamera per le pergole bioclimatiche Shade, per sfruttare a pieno la luce del sole e ammirare il cielo in tutte le sue sfumature
  • l’opzione dell’illuminazione LED integrata nella lama, per vivere gli spazi esterni in ogni momento della giornata
  • una nuova gamma di pergole con larghezza fino a 550 cm per modulo singolo, per chi ha la necessità di coprire ampi spazi all’aperto mantenendo il minimo impatto visivo

Tutti i prodotti Sprech sono orientati verso la qualità dell’abitare, la rigenerazione urbana, senza dimenticare: comfort, sicurezza, sostenibilità, innovazione.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it