Le novità della collezione Knit di Ethimo a Maison & Objet

Da domani Ethimo sarà tra i protagonisti di Maison & Objet, fiera internazionale di arredamento e design in programma fino a martedì 21 a Parigi.

Presso il proprio stand (pad. 6 – stand M84 O83), l’azienda presenterà, tra le altre novità, il nuovo divano e la nuova poltrona della collezione Knit, nata dalla collaborazione con Patrick Norguet nel 2015 e diventata una vera icona di stile tra le proposte outdoor di Ethimo.

Il comodo divano e l’avvolgente poltrona, raccontano, quindi, un “nuovo episodio” di una collezione lounge e dining sempre più completa e in costante evoluzione grazie al desiderio di sperimentare volumi, finiture e tessuti inediti, mantenendo inalterati gli inconfondibili tratti che la distinguono.

Le due nuove creazioni outdoor rispettano, infatti, la caratteristica “matrice genetica” della più ampia collezione, definita dall’unione tra il teak, naturale o decapato, della struttura con la corda intrecciata della seduta.

Le ampie proporzioni del divano e della poltrona lounge danno vita a un vero e proprio salotto en plein air, assicurando una perfetta ergonomia.

I nuovi e pregiati tessuti Chess e Red Diamonds, che rivestono i cuscini della seduta e dello schienale, valorizzano al massimo la morbidezza dei volumi, suggerendo un’immediata sensazione di comfort e benessere.

Insieme, i due nuovi elementi dialogano per creare composizioni inedite e raffinate per arredare, con funzionale eleganza, sia gli ambienti residenziali sia gli spazi contract.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it