Le linee pulite e il design raffinato di Tomei, il sistema di chiusura a vetri di Gaviota

Tomei è la chiusura a vetri adatta per ogni tipologia di ambiente. Si tratta di un sistema ad ante dal design elegante ed essenziale che si caratterizza quindi per l’estrema pulizia delle sue linee, con ante di vetro senza profili laterali, contribuendo a ricreare ambienti esclusivi e raffinati.

I panelli scorrono in modo estremamente fluido grazie al supporto inferiore dotato di una sistema a doppio cuscinetto.

Le guide inferiori possono essere sovrapposte o incassate nel pavimento e sono disponibili da 3, 4, 5 o 6 corsie.

La serratura inferiore permette il bloccaggio manuale del panello di apertura che può essere semplice o doppia.

Garantisce un perfetto isolamento termico ed è dotato di un sistema di condensazione con una canalina inclinata incorporata nella guida inferiore per permettere la raccolta dell’acqua di condensa.

Sono disponibili due soluzioni di pannelli:

  • ante di vetro temperato di spessore di 8mm. con una larghezza di 80 cm. per un’altezza consigliata di 200cm., che arriva a un’altezza totale della vetrata di 208 cm.
  • ante di vetro temperato di spessore di 10mm. con una larghezza di 98 cm. per un’altezza raccomandata di 250cm. che arriva a un’altezza totale della vetrata di 258 cm.

La vetrata può prevedere fino a 12 pannelli.

Per l’apertura si può scegliere l’inserimento di una maniglia o di un pomello, entrambe le soluzioni garantiscono il minimo impatto visivo.

Di installazione e utilizzo molto semplice, l’essenzialità e l’eleganza di Tomei si integrano perfettamente con qualsiasi facciata e perfezionano ogni habitat, migliorando sia la fruibilità degli spazi interni sia lo stile dell’edificio nel suo complesso.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it