Le innovazioni per la linea Blockfly e la nuovissima tenda tecnica Speedypliss

Il sistema a incasso e le reti tono su tono per zanzariere Blockfly®, la zanzariera Bilaterale a doppia apertura e la tenda tecnica Speedypliss®: queste sono le novità per il 2012 che DFM, azienda specializzata nella produzione di zanzariere, tende tecniche e sistemi per tende, ha presentato durante la scorsa edizione di Made expo.

 

Iniziamo dalle innovazioni riguardanti la gamma di zanzariere plissettate Blockfly®:

 

Il sistema a incasso modulare che permette di inserire la zanzariera direttamente in fase di costruzione (o ristrutturazione) dell’edificio. Questo sistema è disponibile per tutta la gamma Blockfly ed è predisposto per l’applicazione della tapparella o della persiana/scuro nella versione da 70 mm, oppure della sola zanzariera nella versione da 45 mm. Con entrambe le soluzioni i profili della zanzariera non sono visibili, aumentando la luce del vano. E’ possibile applicare l’incasso anche senza dover installare subito zanzariera; il sistema può essere predisposto per un utilizzo futuro, grazie al profilo di copertura infatti non saranno visibili fori o spazi prima dell’installazione della zanzariera.

 

Le reti tono su tono per l’abbinamento dei colori rete con quelli dei profili nelle colorazioni naturali, studiati dalla designer Lucia Di Francesco. Una novità assoluta nel mercato che sottolinea il nuovo ruolo della zanzariera, l’arredo della casa.

 

Bilaterale, la zanzariera adatta alle ampie vetrate e agli alzanti scorrevoli. In soli 22 mm di spessore, il sistema brevettato permette una duplice movimentazione capace di coprire fino a 7,5 mq. Bilaterale può avere la guida a terra da 4 o 8 mm ed è disponibile in tutti i colori profilo e rete DFM. Il montaggio è rapido e semplice grazie agli accordatori per la regolazione dei fili.

 

 

Ultima, ma non meno importante: la novità per il settore delle tende tecniche: Speedypliss®. Questa tenda si installa direttamente sull’infisso senza dover eseguire fori e il montaggio è particolarmente rapido: bastano 5 semplici mosse!



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it