La tenda fermavetro Shady di Genius

Nei laboratori Genius, forti dell’esperienza maturata nel settore delle zanzariere, si stanno sviluppando nuovi prodotti per settori “affini” e che sfruttano tutto il “know-how” accumulato in quarant’anni di attività.
Uno dei primi prodotti a vedere la luce in questo nuovo filone di attività è l’innovativa tenda fermavetro Shady, che può essere facilmente collocata su qualsiasi serramento sfruttando utilmente lo spazio tra vetro e fermavetro.

Le misure ridotte del profilo da 36 millimetri e delle guide da 22 permettono di integrarla con discrezione anche in contesti abitativi. La parallela disponibilità di un cassonetto da 43 millimetri ne consente l’uso anche su porte finestre dove l’altezza del vetro richiede una maggiore quantità di tessuto, pur mantenendo gli ingombri contenuti. Lo stesso cassonetto da 43, inoltre, offre la possibilità di motorizzare la tenda con uno dei rivoluzionali motori autoalimentati già in uso sulle zanzariere Genius.

La movimentazione è affidata soprattutto a pratici meccanismi a molla o a catenella, dotati di opzioni come cremagliera, rallentatore e arresti intermedi. Questa tipologia di tenda si rivela particolarmente utile in locali sprovvisti di altri sistemi di oscuramento ma dove sia necessario, comunque, filtrare e/o bloccare la luce, oppure anche a supporto di altri oscuranti insufficienti al bisogno.
La disponibilità di ben 36 tessuti, attenuanti, filtranti ed oscuranti, e di 4 colori RAL per cassonetti e guide, permettono di abbinare elegantemente la tenda con ogni arredamento e serramento.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it