La sicurezza incontra lo stile: sunvas perla FR, protezione solare antifiamma

Nei bar, ristoranti e locali pubblici, i clienti amano trascorrere le calde serate estive all’aperto. Quando le temperature si abbassano, si accendono stufe per esterno e  funghi riscaldanti. Questi però, se posti vicino a tende da sole, vele ombreggianti e ombrelloni, possono aumentare il rischio di incendi. La soluzione proposta da swela sono FReia, FRanz, FRida e i loro amici: questi i nomi dei nuovi tessuti ignifughi sunvas perla FR di swela, secondo il motto “a ciascuno il suo colore”, già adottato per la collezione RAYOS.

Prodotti in poliestere high-tech con spalmatura in poliuretano FR, sono ignifughi classe 1 e soddisfano pertanto i requisiti richiesti in ambito contract. Sono inoltre impermeabili, idrorepellenti e antimacchia, resistenti allo strappo, ai raggi UV e alle muffe. Tali caratteristiche rendono sunvas perla FR ideale per terrazze e dehor nel settore alberghiero e della ristorazione e in tutti i luoghi dove è indispensabile una protezione solare sicura ed efficace.

Come tutti i prodotti swela, sono tessuti di alta qualità made in Germany, lavorati con processi ecosostenibili a basso consumo di risorse, secondo severi standard qualitativi. I tessuti sunvas perla FR sono certificati OEKO-TEX®, conformi alle normative REACH e non contengono né PVC né alogeni.

Anche in questo caso tecnologia e design vanno di pari passo:  eleganti falsi uniti e uniti, 13 varianti colore, in gran parte moderne tonalità naturali e sfumature di grigio che creano un ambiente piacevole ed elegante, oltre a 3 colori più accesi, FRed, FRidolin e FReddy, giallo sole, rosso bordeaux e verde classico.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it