La saldatrice a testa mobile SM-216-SA e altre proposte di S.M.R.E.

SMRE si è presentata all’ultima edizione di R+T con uno stand da 170 mq nel quale sono state esposte le best-seller, ovvero le macchine più vendute nel settore tende e coperture solari.

Immancabile, come sempre, la saldatrice a testa mobile SM-216-SA equipaggiata con tecnologia ad aria calda (per la saldatura di tutti i tessuti termoplastici come PVC, Crystal e in generale di tutti i tessuti spalmati in PVC) e colla poliuretanica (per l’incollaggio di tessuti come acrilico e poliestere). SM-216-SA è una macchina estremamente versatile che, grazie alla sua vasta gamma di accessori, consente di realizzare tasche, unioni e bordi o di applicare la zip, il keder, il profilo omega o il profilo anti goccia su un numero infinito di tessuti tecnici. Il tutto con una eccellente qualità di saldatura resa possibile grazie al sistema brevettato Intelligent Torque che consente la gestione ottimale della tensione del tessuto attraverso il controllo digitale.

Presente in fiera anche la cucitrice lineare a testa mobile SM-100-CA, una macchina semplice ma molto efficiente, in grado di realizzare cuciture di alta qualità su una vasta gamma di tessuti tecnici. È dotata di un sistema automatico che sincronizza il movimento verticale dell’ago con il movimento orizzontale della testa di cucitura, massimizzando l’efficienza produttiva pur rendendo semplice ogni tipo di lavorazione.

Il banco SM-400-TA nasce per la marcatura e il taglio X/Y di tessuti con lama e/o ultrasuono. La macchina può prevedere l’installazione di un sistema per il trattamento del Crystal grazie al quale il tessuto resta perfettamente stabile anche quando esposto alla luce del sole o alle basse temperature.

Due i plotter da taglio infine presenti: il multi utensile a piano fisso SM-375-TA, per il taglio e la marcatura di una vasta gamma di tessuti destinati alla produzione di tende da interno, esterno e grandi coperture; e il multi utensile con piano conveyor SM-330-TA per il taglio in continuo e ad alta velocità di una vasta gamma di tessuti, l’ideale per la produzione di grandi coperture.

Quello con la fiera R+T è un appuntamento a cui SMRE non può mancare. Si tratta infatti di un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze, per conoscere nuovi potenziali clienti e per rivedere molti di coloro che stanno già lavorando con le nostre macchine. Ad oggi infatti, contiamo oltre 2000 macchine SMRE installate in tutto il mondo”.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it