La pergola Med Joy di Gibus crea un ambiente outdoor con tutti i comfort

Una splendida vista panoramica sul lago Maggiore è quella che si gode dalla terrazza di un’abitazione di Stresa, i cui proprietari hanno capito che questo scenario avrebbe potuto essere valorizzato ricreando un ambiente outdoor dotato di tutti i comfort.

Da qui l’idea di installare una pergola bioclimatica, nello specifico il nuovissimo modello Med Joy di Gibus: capace di offrire garanzie sia per quanto riguarda la protezione dalla pioggia che dal vento. Infatti, grazie alle lamelle orientabili di copertura, non è più necessario preoccuparsi di rimuovere i divani ogni volta che si presenta un po’ di pioggia, potendo così avere una zona esterna arredata e sempre pronta a essere vissuta.

Inoltre, le chiusure laterali offrono il giusto riparo dalla brezza che, specialmente la sera, scende dalle colline circostanti e può talvolta disturbare i momenti di relax. Le chiusure laterali sono state applicate su tre dei quattro lati, così il lato panoramico è sempre libero per godere della vista.

Med Joy è la soluzione più snella nella gamma di pergole bioclimatiche Gibus: unisce alla leggerezza delle linee la solidità di una struttura interamente in alluminio; può essere completata da chiusure laterali e illuminazione a LED integrata nelle lame di copertura.

Gibus spa

Gibus spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it