La pergola bioclimatica Opera di Pratic protagonista al Fuorisalone

Doppio appuntamento per Pratic e per la sua struttura bioclimatica Opera durante la Milano Design Week: nel Brera Design District  e a pochi passi dal Duomo (via Larga 5) dove l’azienda propone due differenti modi di vivere outdoor, entrambi all’insegna di comfort ed eleganza assoluti, e con la collaborazione di partner che condividono con Pratic il culto per la bellezza e la cura per il dettaglio.

Nel Brera Design District (via Brera 4), la pergola Opera si arricchisce delle collezioni di arredi per esterni Roda, creati con materiali di alta qualità, pensati per durare nel tempo e resistere a qualsiasi condizione metereologica. Il contatto con natura, fil rouge dell’allestimento, è enfatizzato dal pavimento Bolefloor, i cui listoni di legno sono realizzati seguendo la linea di crescita dell’albero. Uno spazio outdoor all’insegna del comfort che prosegue anche la sera, grazie all’illuminazione al led e alla suggestione dei bracieri per esterno AK-47.

Atelier sartoriale(via Larga 5) è, invece, il nome dell’esposizione allestita a pochi passi dal Duomo, negli spazi dello showroom Bespoke in via Larga 5, dove la struttura di Opera suggerisce un altro modo di vivere open air. Qui, infatti, la pergola ospita il debutto della collezione Kristalia di sedute per outdoor. In questa occasione, la pergola ospita una cucina per esterno Vaselli. Presenti anche le porte in vetro Henry Glass, e Penta, con le sue nuove proposte di lampade: un compendio di storia e produzioni italiane eseguite con grande maestria.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it